Nuovo parere dal FVG su utilizzo mezzo proprio

Allego un nuovo parere della Regione Friuli Venezia Giulia sull’utilizzo del mezzo proprio dopo il Dl n. 78/2010.

Il tono è molto meno deciso rispetto al precedente che avevo già riportato.

ALLEGATO: Parere-Regione FVG – Utilizzo mezzo proprio

Ringrazio il Dott. Mario Ferrari per la trasmissione del parere.