Gli auguri

E’ tempo di Auguri.

A fine anno il pensiero va sempre ai mesi appena trascorsi. L’uomo è portato a fare dei bilanci. Il 2012 sta finendo e tutti tiramo le fila di quello che è successo, nella vita privata e nel lavoro. La mente spazia cercando ricordi e allo stesso tempo mettendo idee per il futuro. Il 2013 è già alle porte con tutti i nostri desideri da realizzare.

Questo sito ha circa 1.400 accessi al giorno. Non conosco tutti, ma vi sento. E vi auguro, con una stretta di mano e un abbraccio, di proseguire serenamente la vostra strada perchè possiate trovare la pienezza di vita.

Di seguito lascio anche gli auguri più “professionali” che ho scritto per l’editoriale di Personale News.

 

DALL’EDITORIALE DI PERSONALE NEWS – N. 24/2012

 Eccoci arrivati all’ultimo numero dell’anno. Si conclude, con il numero 24, il primo anno “intero” di Personale News. Un’avventura (perché di questo si tratta!) iniziata a settembre 2011 e che ha visto l’uscita complessiva di 31 numeri. Un impegno che abbiamo intrapreso e sviluppato con il massimo entusiasmo.

 Fine anno, è tempo di ringraziamenti.

 Il primo pensiero va naturalmente ai redattori di Personale News. Ogni settimana mi colpiscono l’impegno e la volontà d’animo che questi amici pongono nel portare a tutti un prodotto sempre migliore. Il comitato di redazione è una di quelle certezze di solidità che nella vita non dovrebbero mai mancare. Per me Mario, Monica, Barbara, Augusto, Sara, Andrea, Cristina, Daniela sono certamente una garanzia dal punto di vista professionale ma anche, anzi, soprattutto, per le altre cose che “davvero” contano: per le strette di mano, per le parole, per il sostegno, per il cammino percorso insieme.

 Nel corso dell’anno si sono poi aggiunti tanti collaboratori “occasionali” che subito hanno compreso lo spirito di Personale News, condividendone le motivazioni e gli obiettivi, con una disponibilità veramente encomiabile. Anche a loro va un forte ringraziamento per il lavoro fatto.

 Ogni giornale ha bisogno anche di un supporto operativo e concreto. “Da noi” si occupano di questo Marco e Sara. Meticolosamente, prendono in consegna la bozza di Personale News, la trasformano in una rivista completa e ve la inviano con la massima puntualità stabilita.

 Ringrazio tutti gli abbonati per la fiducia che ci hanno accordato. Strizzo l’occhio a tutti i lettori che, seppur non abbonati, ci seguono con costanza, sperando di averli presto “tra noi”. Ricordo che aspettiamo sempre suggerimenti di tutti per migliorare la rivista: per capire dove stiamo “sbagliando” e come poter offrire un prodotto ancora più efficace.

 Ed infine pochissime parole su questo numero. Nella sezione Novità abbiamo riportato quello che la legge n. 215/2012 ha recentemente previsto in materia di pari opportunità. Il Focus verte su una questione di strettissima attualità, ovvero gli incentivi per la pianificazione interna. Abbiamo inoltre ritenuto di proporre un articolo di aggiornamento sulla “Riforma Fornero” alla luce dei pareri intercorsi negli ultimi mesi. Il numero si chiude con le consuete Pulci che, dato il clima natalizio, sono più buone del solito.

 Abbraccio davvero tutti e vi auguro un sereno Natale; che il 2013 possa essere un anno di tante cose buone!

                                                                              Gianluca Bertagna

 P.S. Il prossimo numero di Personale News uscirà il 15 gennaio 2013

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × tre =